PROTESTIAMO:
CONTRO L'ABBANDONO DEL CENTRO DI MARTINSICURO.
PERCHE' PIAZZA CAVOUR E' STATA COLPEVOLMENTE IGNORATA DALLE INIZIATIVE TURISTICHE CULTURALI E SPORTIVE.
E CI INDIGNAMO PERCHE' MOLTE DI QUESTE (PATROCINATE TRA L'ALTRO DAL COMUNE) SONO STATE SPOSTATE DAVANTI AL BAR DELL'ASSESSORE ALLO SPORT (TORNEO DI CALCETTO, BODY BUILDING).
SARA' CONFLITTO D'INTERESSI IL FATTO CHE L'ASSOCIAZIONE DELL'ASSESSORE ALLO SPORT ORGANIZZI TORNEI SPORTIVI, PATROCINATI DAL COMUNE, DAVANTI AL SUO BAR?
CHIEDIAMO AL SINDACO ED ALLA SUA MAGGIORANZA SE IL LORO OBIETTIVO AMMINISTRATIVO E' QUELLO DI FAR CRESCERE LA CITTA' OPPURE QUELLO
DI DARE UNA MANO SOLO ALL'ASSESSORE ALLO SPORT?
DENUNCIAMO:
L'ABBANDONO TOTALE DELLA SPIAGGIA LIBERA
LA SCARSA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO (AREE VERDI,LUNGOMARE, AREA DARSENA E DOCUP PESCA).
LA MANCANZA DI CONTROLLI SERALI (VIGILI URBANI) SULL'ISOLA PEDONALE DI MARTINSICURO E VILLA ROSA.
LA SPARIZIONE DAGLI UFFICI COMUNALI DELLE PRATICHE DI UN CONDONO EDILIZIO,RIGUARDANTI UN EDIFICIO TURISTICO IN COSTRUZIONE SUL LUNGOMARE EUROPA. L'AREA IN OGGETTO (vedi immagine in alto),SECONDO IL NOSTRO PIANO REGOLATORE GENERALE, RISULTA INEDIFICABILE. SI ACCANTONA COSI' UNA FUTURA PROGETTUALITA' SUL LUNGOMARE IN QUELLA DETERMINATA ZONA.
IL NON RISPETTO DELLE REGOLE NELL'ASSEGNAZIONE DEGLI OMBREGGI SUL DEMANIO MARITTIMO. LA GIUNTA COMUNALE NON PUO' PREVALERE SUL CONSIGLIO COMUNALE. LE AREE OGGI CONCESSE PER L'OMBREGGIO,SONO STATE DESTINATE DAL CONSIGLIO A SPIAGGIA LIBERA (VEDI PIANO DI SPIAGGIA).
Ma dove sono finiti tutti quegli alberi? E non si tratta per caso di quel cantiere sequestrato pochi mesi fa di cui si è letto sulla stampa? Ad occhio sembra che i lavori siano tranquillamente andati avanti visto che ormai saranno arrivati al primo piano....E del parcheggio che si trova circa 100 mt a sud di quella zona visibile da CHIUNQUE passi in quella zona, Amministratori e organi di controllo compresi,come mai non c'è traccia?....Speriamo che questa vostra denuncia serva a smuovere le acque quete dell'omertà e della connivenza, sarà vero che in questa nostra Città le cose non sono poi andate mai molto diversamente ma a occhio da un paio di anni a questa parte mi sembra che si sia imboccata una discesa che, se i freni non reggono, ci porterà a schiantarci contro qualche albero...sempre se prima non li avranno tagliati tutti.
RispondiEliminaBuona giornata
E CI INDIGNAMO PERCHE' MOLTE DI QUESTE (PATROCINATE TRA L'ALTRO DAL COMUNE) SONO STATE SPOSTATE DAVANTI AL BAR DELL'ASSESSORE ALLO SPORT (TORNEO DI CALCETTO, BODY BUILDING).
RispondiElimina...Ma patrocinate di che????il torneo si è autifinanziato senza soldi del comune....