mercoledì 23 novembre 2011

Partiamo da qui



IL manifesto caricato in questo post, è un documento che ha visto coinvolta in primo piano la segreteria del PD. Si è lavorato per mettere insieme tutti i principi generali che dovranno caratterizzare la lista proposta e supporttata dal nostro partito, alle prossime elezioni amministrative. Abbiamo deciso di partire da questi concetti base per lavorare con gli altri partiti e movimenti politici alla costituzione di un programma dettagliato, condiviso, realizzabile e di una coalizione in grado di poter rispondere ai bisogni del territorio.

All'interno del nostro partito, della segreteria stessa, diversi democratici hanno dato la propria disponibilità ad eventuali candidature.

Siamo aperti alle primarie per la scelta del Candidato Sindaco, ma è necessario prima costruire la coalizione.
In settimana incontreremo Sel, Verdi, PdCI, RC e rappresentanti del gruppo Sinistra Unita per Martinsicuro; allo stesso tempo riteniamo indispensabile coinvolgere tutte le forze moderate presenti a Martinsicuro.
Il dialogo intrapreso a livello nazionale e regionale tra Pd e UDC non deve essere estraneo al nostro territorio, per questo motivo noi ci dichiariamo disponibili da subito a lavorare per un percorso politico comune; a questo dovranno però seguire atti concreti di discontinuità con il passato.
Invitiamo Cittattiva a non guardare al passato e ad essere protagonista, insieme a noi, di questo possibile progetto di "Ricostruzione" del nostro Comune.

Nessun commento:

Posta un commento