martedì 24 gennaio 2012

COMUNICATO STAMPA


MARTINSICURO- DIREZIONE PROVINCIALE PARTITO DEMOCRATICO DI TERAMO A MARTINSICURO

Venerdì 20 gennaio 2012, alle 21,15, presso la sede del Circolo di Martinsicuro, in via Roma, si è riunita la Direzione Provinciale del Partito Democratico della Provincia di Teramo.
Padroni di casa i membri della Segreteria e del Direttivo del Circolo vibratiano, con il Segretario Giuseppe Capriotti , il Segretario Provinciale del PD Robert Verrocchio ed il Presidente del Partito Stefania Ferri.
Per la prima volta la Direzione Provinciale non si è svolta a Teramo e tutti i membri intervenuti, tra i quali l’On. Tommaso Ginoble, Marco Verticelli, Daniela Astolfi della Segreteria Regionale, il Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, Gabriele Viviani assessore di Alba Adriatica ed i consiglieri provinciali, dei comune di Teramo e dei comuni della Val Vibrata, hanno sottolineato l’importanza strategica di Martinsicuro per la prossima tornata elettorale per l’intera politica provinciale e regionale.
Tutti i componenti della Direzione Provinciale hanno apprezzato il lavoro svolto dal Segretario Capriotti e da tutti i componenti della Segreteria di Martinsicuro, per la capacità di aggregare le differenti anime del Centro-sinistra nel corso delle trattative e di tenere aperto il dialogo con le compagini politiche e civiche moderate che non si riconoscono nella fallimentare politica della destra attualmente in Amministrazione.
Vista l’importanza delle elezioni a Martinsicuro, al più presto vi sarà un nuovo incontro tra i dirigenti truentini e la Direzione Provinciale; per consolidare il rapporto tra i partiti del centro sinistra, al più presto, verrà aperto il tavolo provinciale con tutte le forze politiche per ampliare il percorso iniziato negli ultimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento