martedì 7 settembre 2010

Comunicato Festa Democratica





Il giorno 3 settembre è iniziata la festa del Pd ed è stata "Donna". La serata si è svolta presso la sala consiliare dell'ente dalle ore 19.30 in poi ed il tema sulla violenza di genere è stato toccato atrraverso la poesia, la musica, il cinema ed esperienze concrete di operatori che lavorano nel campo.
La serata è stata dedicata a tutte le donne ed a TERESA PADANA morta nello stesso giorno a Milano per mano del suo ex marito.
Il Pd ringrazia la presenza e il prezioso intervento delle due operatrici dell'Ass. ON THE ROAD , della referente del dipartimento delle pari opportunità, e dell'operatrice dello sportello antiviolenza di San Benedetto del Tronto, che hanno permesso alla numerosa platea di toccare con mano le varie sfaccettature di questo argomento. L'incontro si è aperto con il saluto del coordinatore locale Pd Giuseppe Capriotti e del Presidente Provinciale Pd Stefania Ferri.
La festa è continuata nella serata di sabato 4 settembre, a Villa Rosa, con lo spettacolo dialettale della Compagnia le "Due Torri" di Tortoreto "; tra primo e secondo atto una breve parentesi politica con un saluto del Segretario Regionale PD Silvio Paolucci.
La serata di domenica 5 settembre, a Martinsicuro in Piazza Cavour doveva aprirsi con un saluto del Consigliere regionale PD Claudio Ruffini (e con un breve intervento per fare un quadro sul problema Sanità in Val Vibrata ed in Abruzzo). A seguire ci sarebbero state tre band locali che si sarebbero alternerate sul palco. Il maltempo non ha permesso però lo svolgimento di tale programma. Abbiamo concluso questa prima Festa Democratica con l'estrazione della lotteria.

I biglietti vincenti sono:
1° premio n° 3026
2° premio n° 1708
3° premio n° 3576
4° premio n° 3521
5° premio n° 232
6° premio n° 1432
7° premio n° 2521

nota*
*I vincitori possono ritirare il premio la sera stessa dell'estrazione, oppure entro 60 (sessanta) giorni dalla data di avvenuta estrazione, presso la sede del Partito Democratico di Martinsicuro, in via Roma 221 Martinsicuro (TE), previo contatto telefonico al n. 339 - 5885145 del responsabile della lotteria, Dott. Mauro Paci, Presidente del comitato “Festa Democratica dell'Unità” e Consigliere capogruppo del PD nel Comune di Martinsicuro.

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimarranno di proprietà del Comitato “Festa Democratica dell'Unità” e quindi del partito Democratico di Martinsicuro, che deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o donarli in beneficenza ad enti no-profit.



Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione ed allo svolgimento di questa meravigliosa iniziativa.

Coordinatore Pd Martinsicuro
Giuseppe Capriotti

Nessun commento:

Posta un commento