lunedì 22 novembre 2010

Campo Sportivo Villa Rosa








Ecco come si presentava, domenica pomeriggio, il campo sportivo di Villa Rosa.
Una struttura comunale lasciata nell'incuria più totale che merita una maggiore attenzione da parte dell'Amministrazione Comunale.
La struttura era completamente aperta e ovviamente non custodita...se qualcuno avesse voluto provare le brezza di fare un giro in macchina dentro al campo, lo avrebbe potuto fare tranquillamente.
La strada di accesso necessita di un'urgente manutenzione; in caso di pioggia occorre un mezzo anfibio. Ricordiamoci che questa realtà è vissuta da molti ragazzini, che devono avventurarsi in diversi slalom tra le buche prima di poter arrivare al campo.
Più volte abbiamo sollecitato la maggioranza a lavorare affinché questo plesso comunale non diventi un campo di patate...ma fino ad ora nessuno si è mosso.
Pertanto invitiamo gli Assessori allo Sport ed ai Lavori Pubblici ad attivarsi il prima possibile per migliorare il sistema viario che collega il campo a Via Roma; infine è opportuno lavorare affinché giocare a pallone, a Villa Rosa, non significhi più sguazzare nel fango.

Nessun commento:

Posta un commento