(clicca sull'immagine per ingrandire)
Comunicato stampa 7 giugno 2011
In qualità di segretario locale del circolo Pd mi ritengo in dovere di smentire categoricamente l'articolo apparso sul Messaggero Abruzzo in data 7 giugno 2011, a firma di Michele Narcisi.
L'aver dato troppo risalto, in questo periodo post-elettorale, al “modello Macerata” ha forse indotto qualcuno in errore; rapporti reciproci di stima personale non significano certamente alleanze amministrative. Smentisco innanzitutto che rappresentanti del Partito Democratico di Martinsicuro si siano incontrati con rappresentanti di Consiglio e di Giunta dell'Udc. Il nostro Circolo avvierà sicuramente, nei prossimi mesi, degli incontri con i gruppi politici e civici del territorio, per ragionare intorno ad un futuro progetto di governo e sviluppo sostenibile del territorio; quando questo accadrà non ne saranno al corrente solo i giornalisti ma anche i cittadini di Martinsicuro.
Smentisco l'esistenza di un'alleanza (considerata addirittura già “blindata”) ad excludendum con un partito che al momento fa da stampella all'Amministrazione Di Salvatore; è impossibile, almeno stando allo stato attuale dei fatti, ragionare di alleanze con chi vuole terminare la cementificazione di questo territorio con gli Accordi di Programma.
Per i futuri articoli di politica locale, invito il cronista del Messaggero a verificare le prossime notizie chiedendo conferme preventive ai rispettivi segretari politici interessati.
Mi sento in dovere, a nome del nostro Circolo, di ringraziare quei partiti e associazioni civiche che si adopereranno, il 12 e 13 giugno, per portare i propri iscritti e simpatizzanti a votare per questo importantissimo Referendum; affinchè anche Martinsicuro possa contribuire al raggiungimento del quorum.
Giuseppe Capriotti
Nessun commento:
Posta un commento