clicca sull'immagine per ingrandire
Con grande soddisfazione possiamo affermare che anche Martinsicuro ha contribuito positivamente al raggiungimento del quorum; 6.200 cittadini, il 53,2 % degli aventi diritto, si sono espressi per l'abrogazione di tutti e quattro i quesiti referendari. Un dato estremamente positivo, con picchi di votanti in diverse sezioni elettorali del 60 %.
Ci sentiamo in dovere, come cittadini, di ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito a questo risultato eccezionale (anche coloro che hanno espresso un voto negativo). Un percorso scaturito dalla società civile, dai comitati di cittadini, da alcuni partiti (il Pd nazionale purtroppo ha temporeggiato un pò prima di aderire ufficialmente) e che si è concretizzato grazie ai tanti giovani e meno giovani che hanno animato i seggi elettorali di tutta Italia.
4 volte GRAZIE ITALIA
Ora speriamo che fra 25 anni non arrivi un'altro esaltato che riproponga un'altro referendum sul nucleare o sull'acqua.Devono capire che i referendum vanno rispattati,non vogliamo più rotture di coglio.i su questi temi.
RispondiElimina