lunedì 31 gennaio 2011

Piano di Spiaggia - considerazioni del Pd




Questa settimana pubblicheremo inoltre gli interventi fatti dai nostri Consiglieri, durante il Consiglio Comunale dell' 11 gennaio 2011

1 commento:

  1. Sono d'accordo su tutto, vi è un però, se vivessimo in un altro paese, dove ci fosse più rispetto per la cosa pubblica, ma non dimentichiamoci che stiamo a Martinsicuro, e abbiamo un’utenza sulle spiagge libere, a dir poco rispettose è un pregio.
    Immondizia dappertutto, ombrelloni legati con catene a vecchie sedie, con pacchi e pacchetti, notte e giorno.
    Occupano la spiaggia libera tutta l’estate, e non lasciano spazio nemmeno a chi arriva all’alba il giorno dopo, quindi la spiaggia non è più libera cioè di tutti, è sola per chi è riuscito a occupare il suo piccolo spazio in tempo, cioè a giugno massimo i primi di luglio, e chi arriva in agosto? Trova la spiaggia cosiddetta libera, riempita da un cumulo di baracche notte e giorno. Tutto ciò non è bel spettacolo per chi passeggia sul lungomare.
    Io mi auguro che privatizzando il più possibile, questo scempio si riduca, gli chalet hanno tutto l'interesse ha tenere in ordine e pulito la spiaggia, farsi concorrenza in modo che i prezzi possono calare, e dare un decoro maggiore a Martinsicuro che lo merita, malgrado questa classe politica.
    Dispiace tutto questo, ma dove manca lo stato, in questo caso il comune, si annidano sporcizia e delinquenza.
    in questo caso ben venga il piano spiaggia.

    RispondiElimina