martedì 5 maggio 2009

piccoli segnali

Ieri sera, l'impegno delle forze politiche e civiche all'opposizione è stato ripagato. La presenza di un centinaio di cittadini, pronti ad ascoltare e a dire la loro, è stata la giusta motivazione per continuare questa battaglia contro l'Amministrazione Di Salvatore. I consiglieri hanno chiesto alle persone presenti pareri e giudizi personali, e la disponibilità per la sottoscrizione di firme. Un momento di democrazia, per coinvolgere nella scelta i proprietari di quel terreno, NOI. Presenti tra gli ospiti gli assessori Ciufegni e Cappellaci. Come volevasi dimostrare la maggioranza dei presenti si è dichiarata contraria alla vendita e pronta a dare il proprio contributo per questa causa. Vi lasciamo con il pensiero espresso da un martinsicurese sul web.



scritto da GIBO (fonte Martinsicurocity):
"già togliere il pagamento del passi carrabili (una tassa che non pesa a nessuno) e aumentare la mensa scolastica è stata una pazzia, adesso pure la vendita delle terre.
ma lì ,in futuro, non si potrebbe fare che so... una piscina comunale, un parco attrezzato, una bella arena per spettacoli all'aperto, ....
sembra che a Martinsicuro le uniche opere che si possano fare siano A) palazzine e B) centri commerciali o supermercati".

Nessun commento:

Posta un commento